Karriere nasce dalla volontà e dall’esperienza pluriennale di Luca Casadio, per proporre servizi di elevato standard qualitativo: alle aziende, nella ricerca e selezione di personale qualificato e specializzato, ai middle & top managers che ricercano un partner qualificato che li indirizzi e li affianchi nello sviluppo professionale, con servizi di orientamento e consulenza di carriera su misura.

Il nostro motto, Beyond yourself rappresenta il nostro impegno, il nostro stimolo: perché la nostra mission è realizzare la tua vision.

Beyond yourself: your vision, our mission

In Karriere crediamo nella costruzione di relazioni trasparenti, eque e durevoli con tutti i nostri interlocutori, siano essi interni o esterni, clienti o fornitori: non vogliamo essere fornitori certificati, ma partner apprezzati.

Karriere nasce dall’esperienza quindicennale maturata da Luca Casadio nell’area gestione delle risorse umane, nella formazione individuale e nell’orientamento e sviluppo professionale.

Nel 2015 si sviluppa l’idea di una forma di consulenza integrata da dedicare ad aziende, managers e lavoratori, che introduce in Italia il primo modello di consulenza preventiva alla risoluzione del rapporto di lavoro.

Dal 2016, Karriere è interlocutore privilegiato di imprenditori, manager e lavoratori per l’implementazione e la gestione di percorsi di gestione dell’intero processo di esubero.

I collaboratori di Karriere hanno maturato significative esperienze nell’ambito della Gestione della Flessibilità Aziendale, della Ricerca e Selezione del Personale, della Consulenza Organizzativa Aziendale e dell’Orientamento al Lavoro e della Ricollocazione Professionale.