Karriere è Società di appassionati selezionatori, formatori ed esperti nello sviluppo del personale, che si propone come interlocutore di riferimento per l’orientamento professionale, il change management, la consulenza di carriera. Si occupa inoltre di ricerca e selezione del personale per la piena soddisfazione dei desiderata di imprese e lavoratori, adottando strumenti di analisi ed approfondimento che favoriscano un perfect matching. Consolidata realtà nella consulenza di carriera, assiste manager, imprenditori, professionisti e tutti coloro che desiderano investire nella propria professionalità per raggiungere motivanti obiettivi di carriera.

Inoltre, grazie alle esperienze dei suoi collaboratori (esperti del mercato del lavoro, esperti di area HR, coach qualificati) Karriere è in grado di supportare e accompagnare Imprese e Lavoratori verso un miglioramento della propria relazione professionale, con piani per una corretta riqualificazione e ricollocazione anche, in situazioni di riorganizzazione, affiancandoli per una risoluzione non litigiosa del rapporto di lavoro.

L’analisi del contesto aziendale e la consulenza strategico-operativa per l’Impresa e l’orientamento puntuale verso le dinamiche di un mercato del lavoro frammentato e caratterizzato localmente per i Lavoratori, rappresentano caratteristiche peculiari e distintive del nostro operato.

Analizziamo le caratteristiche personali e del contesto organizzativo e professionale di riferimento, per fornire soluzioni e indicazioni operative per una corretta ed etica gestione delle fasi di cambiamento.