EST – Executive Search & Talent Hunting

Karriere conosce l’importanza per i propri Clienti di avere managers preparati e in grado di soddisfarne le ambiziose aspettative, per questo è costantemente attiva nell’intercettare managers e talenti nei principali Paesi europei e, attraverso qualificate partnership e collaborazioni, nel mondo.

Durante tutto il progetto di ricerca proponiamo un’interazione trasparente e puntuale, aggiornando il Cliente sull’evoluzione delle singole fasi.

CONTATTACI >

RIO – Recruiting in Outsourcing

Karriere si propone come partner qualificato per l’attuazione di soluzioni customizzate di Recruiting in Outsourcing (RiO), un servizio specialistico che consiste nell’esternalizzazione dei processi di ricerca e selezione del personale. Supportiamo i nostri Clienti con l’adozione di modelli specifici, pensati per un servizio su misura, attraverso la costituzione di team dedicati, o la presenza dei nostri specialisti presso il Cliente, per un periodo di tempo predeterminato in giorni, settimane o mesi, a seconda della finalità.

RIO permette alle aziende di contenere i costi relativi ai processi di ricerca, selezione ed inserimento di personale qualificato, supportando attivamente la funzione HR per incrementarne efficienza ed efficacia.

CONTATTACI >

DYC – Develop your career

Per sviluppare la propria carriera professionale occorre un progetto formativo ragionato, meditando su opportunità professionali e possibilità personali, comprendendo le proprie potenzialità, capacità e abilità, anche in rapporto al contesto territoriale e al tessuto imprenditoriale di riferimento, e adottando le modalità e strategie idonee.

Karriere propone ai propri Clienti un servizio customizzato sulle loro esigenze, definendo un piano strategico di sviluppo che consenta, razionalizzandone gli obiettivi, di realizzarne le finalità.

CONTATTACI >

Retention plan, performance appraisal e piani di sviluppo del personale

Le ricerche di personale non possono essere infinite, perché le professionalità disponibili non lo sono. Spesso non ci si rende conto di quanto dispendioso sia sostituire il personale che decide di dimettersi, o quanto sia più produttivo (e meno dispendioso) ricercare la miglior prestazione dal personale assunto anziché ricercarla in personale da assumere.

In Karriere, mediante la nostra expertise, siamo in grado di redigere piani incentivanti e implementare piani di sviluppo del personale, per un’efficace e sostenibile retention.

CONTATTACI >